MV Agusta Brutale RR Abs my21 - nuova

MV Agusta
Brutale
RR Abs my21

Moto nuova - € 19.850 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaNero

Cilindri3

Cilindrata798 cc

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)138

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Progettato per le massime prestazioni, con miglioramenti al telaio, all'elettronica e al motore. Una doppia sella con un nuovo design dal comfort migliorato e un sottotelaio semplice e leggero rappresentano le ultime innovazioni tecniche, per un'esperienza di guida ancora migliore. Per non parlare di un design che ha sempre rifiutato di scendere a compromessi.

La tua garanzia standard del produttore di 3 anni copre tutte le parti meccaniche, di carrozzeria ed elettroniche della tua nuova moto, garantendoti riparazione o sostituzione gratuita, senza franchigie e con chilometraggio illimitato.

Equipaggiamenti del veicolo:
- App MV Ride
- Bluetooth
- Cruise control
- Launch control
- Nero grigio
- Sensore GPS
- Tracker Mobisat

MOTOCICLETTA NUOVA DA TARGARE - CONCESSIONARIO UFFICIALE, SPESE DI IMMATRICOLAZIONE E TASSA PROVINCIALE IPT ESCLUSE

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare con noi i dettagli dello specifico veicolo.
Bonera S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

[Cod: 1069995-3300] [Veicolo: 354408]
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.