Kymco
Agility
AGILITY 300 R 16 EU5 NO NOODOE

Moto nuova - € 4.590 €

Km--

Immatricolazione 2021-04

Potenza24 cv (18 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAntracite Metallizzato

Cilindri1

Cilindrata300 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Pronta consegna - Il sottosella comodamente apribile dal rotore accensione è dotato di luce di cortesia a Led e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare ben due caschi integrali.
I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti, come le chiavi di casa.
Di serie Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche quando le condizioni meteorologiche non sono propriamente favorevoli. Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l?ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un?escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.