Indian
Scout
1200

Moto nuova - € 14.490 €

Km--

Immatricolazione

Potenza94 cv (69 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Cilindrata1133 cc

CarrozzeriaCustom

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Indian Scout Bobber 1200, km0, disponibile nella nostra sede di ViterboPROMO WINTER CARPE DIEM,LE PRIME 4 RATE TE LE PAGHIAMO NOI!!!Tutte le moto vengono consegnate con il tagliando effettuato. Possibilità di finanziamento personalizzato a tassi agevolati,anche con mini-rate fino ad 84 mesi ed eventuale estinzione anticipata a costo zero.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche ed ulteriori informazioni commerciali vi invitiamo a contattarci o venirci a trovare in sede; ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n°67. La concessionaria Italiauto Store nasce nei locali di Strada Tuscanese, Viterbo nel 1986 e si caratterizza da subito per l?importante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale. 
Continua oggi la sua attività negli storici locali di Viterbo, opportunamente rinnovati ed ampliati.
La concessionaria rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico quali: MV AUGUSTA, BENELLI, KEEWAY, INDIAN, FANTIC MOTOR, CABALLERO, ROYAL ENFIELD, MALAGUTI, BRIXTON, MASH, TM RACING, UM".
La Italiauto Store costituisce un punto di riferimento nel mercato delle moto, non solo per la provincia di Viterbo. Offriamo in pronta consegna oltre 100 moto nuove e usate, disponiamo di un fornitissimo reparto abbigliamento e caschi, forniamo un collaudato ed attento servizio di assistenza, spediamo in tutta Italia in convenzione con i migliori corrieri o direttamente con il nostro servizio interno di consegna a domicilio.
Siamo convenzionati con primarie finanziarie che ci consentono di proporre le migliori condizioni personalizzate, anche ai nostri clienti che scelgono di acquistare via Web, condizioni estremamente vantaggiose come la finanziabilità dell?intero importo in 36 rate a tasso zero, oppure fino a 84 rate con la nostra formula esclusiva della maxi rata scelta dal cliente. 
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.