Brixton Cromwell ABS - nuova

Brixton
Cromwell
ABS

Moto nuova - € 3.099 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza11 cv (8 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaAntracite Pastello

Marce5

Cilindrata125 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

BRIXTON Cromwell 125 ABS, La Cromwell 125 è dotata di attrezzature all'avanguardia come le luci diurne e gli indicatori di direzione a LED.
Tachimetro digitale con indicatori di carburante, abbaglianti e indicatori di direzione, contachilometri, spia della marcia in folle e spia ABS (solo per la versione ABS).
Con un motore 125cc a quattro tempi estremamente fluido, la Cromwell 125 è un modello attuale raffreddato ad aria.





Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usufruire di tassi agevolati finanziamenti con MAXI RATA pacchetti assicurativi personalizzati e finanziabili Ritiriamo il Vostro usato in permuta o campagna rottamazione. Acquista la tua nuova auto online, da noi è possibile?!!! Con una semplice chiamata puoi bloccare il tuo mezzo comodamente da casa in modo semplice e sicuro , riceverai tramite mail il contratto d'acquisto e i documenti necessari per completare la pratica. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni.
Visitate il nostro sito zetacars.it e troverete una vasta gamma di auto in offerta e in pronta consegna. Diventate nostri fan su Facebook e riceverete in anteprima le nostre offerte !


ZETACARS
Via Kennedy, 45
21046 Malnate (VA)

Giuseppe
392 0239072
info@zetacars.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.