Norton
altro modello

Moto d’epoca - € 34.000

Km--

Immatricolazione01/1960

Potenza--

TipologiaEpoca

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

La motocicletta non è una replica ma è la moto utilizzata da Malcolm Uphill, come potete vedere dalla documentazione in allegato.

La moto venne acquistata come potete vedere, dall'Asta Bonhams nel 2005, dove venivano indicati i numeri di telaio, motore e cambio.

Il cambio, come potete leggere dalla documentazione dell'Asta Bonhams, è a 5 marce.

Nel 2005 la moto poi è giunta in Italia, è stata successivamente venduta a un importante collezionista di Treviso e acquistata da noi nel 2011.

Noi l'abbiamo poi venduta al sig. Mondani nel 2011, e, chi conosce Mondani, sa che le sue moto sono pressochè uniche e perfette.

Infatti in questa Norton Manx sono stati spesi di recente più di 1.500,00 euro, come potete vedere dalla fattura in allegato, per la sostituzione del pistone, della camicia del cilindro, la boccola della biella, i piattelli e le valvole e tutte le guarnizioni del motore, oltre a olio nuovo e candela nuova.

Infine è stata riacquistata da noi di recente.

La motocicletta ha partecipato dal 1998 al 2018 alle seguenti rievocazioni:

- centennial classic Assen 1998

- classic racing revival Spagna 2002

- ospitaletti 2016

- sunday ride classic 2017

- asi motor show 2017/2018

Ovviamente la motocicletta è perfettamente funzionante e dal 2005 (e cioè dalla vendita dell' Asta Bonhams ad oggi) la motocicletta è assolutamente identica ad eccezione del freno anteriore che è stato verniciato di nero.

Ripetiamo: questa moto non è una replica, ma è la vera moto con cui ha corso Malcolm Uphill.
Pubblicato 29 Settembre 2020
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.