Honda
CB 450
1968

Moto d’epoca - € 7.950

Km27.278

Immatricolazione--

Potenza--

TipologiaEpoca

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

La Honda CB 450 è una doppio albero a cammes in testa comandato da barre di torsione. Ai tempi le moto con il doppio albero a cammes in testa erano quelle da competizione.
Non a caso, questa moto, partecipò a gare del campionato del mondo con preparatori americani. Il modello che presentiamo è INTERAMENTE restaurato, sia di motore che di ciclistica.
Il restauro è stato effettuato da uno specialista Honda ed è a dir poco scrupoloso. La motocicletta è iscritta alla FMI con targa oro e ha in dotazione il suo manuale di uso e manutenzione originale e le doppie chiavi.
La targa è quella dell'epoca, il libretto è a pagine e i documenti sono regolari e pronti per il passaggio di proprietà.
Se volete vedere ulteriori immagini di questa meraviglia e un video della motocicletta con il motore acceso, visitate il nostro sito.
Pubblicato 16 Novembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.