Yamaha
Tmax
20th Anniversary

Moto usata - € 14.990 €

Km4.022

Immatricolazione 2021-06

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata560 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Due decenni dopo l'introduzione del primo TMAX, Yamaha ha creato TMAX 20th Anniversary per celebrare gli straordinari risultati di uno dei progetti più amati e venerati nella storia dell'azienda. Caratterizzato da una gamma di accessori esclusivi e offerto in un colore Tech Graphite unico, il 20 ° anniversario TMAX celebra il continuo successo dello scooter sportivo di maggior successo al mondo e offre ai TMAXisti l'opportunità di possedere la versione definitiva di questa Yamaha davvero straordinaria.

TMAX 560 Anniversario 54/560 unità, in buone condizioni (il proprietario si è appoggiato in terra con la parte dx). Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Nel prezzo incluso il tagliando pre consegna e 12 mesi di garanzia. Possibilità di estensione garanzia Ufficiale Yamaha di 2 anni al costo aggiuntivo di 250,00 Euro.

Tagliandi: Certificati Yamaha

Precedenti proprietari: 1

 
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.