Triumph Tiger Rally Pro Abs - usata

Triumph
Tiger
Rally Pro Abs

Moto usata - € 19.500 €

Km2.502

Immatricolazione 2023-08

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro

Marce6

Cilindrata1160 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaEnduro stradale

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

cavalletto centraleparamanifendinebbiaABSmanopole riscaldabiliParabrezza/cupolinocruise control

DESCRIZIONE

La versione Rally PRO con la ruota da 21, crossover Triumph definitiva con un pacchetto che renderà il tuo viaggio un'esperienza unica.

Motore 3 cilindri in linea T-Plane con una potenza di 150CV e 130NM di coppia per garantire la spinta dei bicilidrici a bassi regimi e prestazioni esaltati agli alti.

Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo Corsa 220 mm, monoammortizzatore semiattivo Showa con 220 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico a seconda del peso di pilota passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l'altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma garantendo un comfort e un'accessibilità superiori, pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, strumentazione TFT a colori da 7" con sistema di connettività My Triumph.

Cruise Control, Quickshifter Triumph Shift Assist (bidirezionale), Hill Hold,6 Modalità di guida, Fari adattivi Cornering, Fari full-LED 8 faro anteriore con luci diurne DRL disponibili in alcuni mercati), strumentazione da 5" con My Triumph Connectivity System, ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva.

Segui il tuo desiderio di avventura, al resto pensa la garanzia di 4 anni a chilometri illimitati.

Tua al prezzo promozionle di 19.500 euro con valige laterali in alluminio EXPEDITION compese nel prezzo e con la possibilità di spedizione in tutta italia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Frecce Led, Presa elettrica 12V/USB sul cokpit, Cambio Elettroassistito TSA Up/Down, Paramotore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.