Kymco
Xciting
400i S TCS

Moto usata - € 4.900 €

Km24.000

Immatricolazione 2022-11

Potenza48 cv (35 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia6

Colore carrozzeriaAntracite

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuove

Gomme anteriori100%

Gomme posteriori100%

EQUIPAGGIAMENTO

ABSbaulettocavalletto centralecerchi a razzecollegamento Usbcomputer di bordocontrollo elettronico trazionenavigatoreParabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

Kymco Xciting S 400i TCS - Antracite Scais opaco immatricolato a Novembre 2022 con 24.000 Km usato principalmente per il tragitto casa-lavoro e su strade ad alto scorrimento. Tagliandato regolarmente come da libretto di uso e manutenzione (cambio olio, filtro olio e filtro aria ogni 6000 km ) più sostituzione di cinghia, rulli, candela, olio motore, olio trasmissione e filtri effettuato a 20.000 km, Gomme nuove appena montate (Metzeler Scooter Roadtec), Terminale di scarico MIVV in sostituzione dell'originale, bauletto GIVI da 47 Lt., infotaiment provvisto di navigatore Noodoe gestibile tramite app per smartphone. La scocca del tunnel centrale e la carenatura della cornice blocchetto chiave sono provvisti di protezioni gommate antigraffio. Il mezzo è coperto fino a novembre 2024 da bollo e da assicurazione incendio e furto stipulata al momento dell' acquisto in concessionaria e che copre l' intero valore del mezzo al momento dell'acquisto nell'arco di due anni. Esteticamente in eccellente stato come da foto. Consapevole del valore del mezzo prego di astenersi perditempo indecisi e dal fare offerte che non si avvicinano neanche lontanamente a quanto richiesto, disponibile per visione e prova..
Pubblicato 10 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.