Honda Forza 750 MAT SILVER METALLIC - usata

Honda
Forza 750
MAT SILVER METALLIC

Moto usata - € 9.000 €

Km19.000

Immatricolazione 2021-06

Potenza58 cv (43 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAntracite Pastello

Cilindri2

Cilindrata750 cc

CarrozzeriaScooter ruote alte

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSParabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

HONDA FORZA 750 
anno 06.2021 km. 19.000 UNICO PROPRIETARIO .

Veloce, agile, tecnologicamente avanzato, con i classici elementi GT, ovvero prestazioni generose e autentico comfort, il Forza 750 ti porterà ovunque.
Grazie alla sua accelerazione sportiva, freni di impronta motociclistica e sospensioni di alta qualità, è perfetto sia per l?uso quotidiano che per i viaggi di piacere nel fine settimana.Il motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 745 cc eroga una potenza massima di 43,1 kW e una coppia di 69 Nm.
Il cambio a sei marce DCT offre cambi di marcia automatici o manuali, cambiando carattere a seconda della modalità di guida selezionata.
Il consumo di carburante è di 3,6 L/100 km, con una potenziale autonomia di 370 km del serbatoio da 13,2 L.
Il potente motore bicilindrico e il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) sono gestiti da un sofisticato comando del gas Throttle ByWire (TBW).
Dal display TFT da 5 pollici è possibile controllare i quattro Riding Mode (STANDARD, SPORT, RAIN e USER).
I primi tre permettono diselezionare diversi parametri di potenza erogata, freno motore e tempi di cambiata del cambio automatico a doppia frizione DCT, adattandosi così atutte le condizioni di marcia. Anche ABS e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) si adattano al Riding Mode selezionato, così daimpedire il bloccaggio degli pneumatici e la perdita di aderenza della ruota posteriore.
La modalità USER, completamente personalizzabile, consentedi scegliere il setup migliore in base alle proprie preferenze personali.

Il nuovo sistema Honda di comando vocale per smartphone (HondaSmartphone Voice Control System) ti permette di gestire la navigazione, le chiamate, i messaggi e la musica. Tutto viene gestito in modo semplicee sicuro, tramite la voce o i pulsanti sul blocchetto sinistro del manubrio. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.