Honda Deauville 700 - usata

Honda
Deauville
700

Moto usata - € 3.500 €

Km17.900

Immatricolazione 2006-08

Potenza65 cv (48 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro

Marce5

Cilindri2

Peso240 Kg

OmologazioneEuro 3

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme anteriori100%

Gomme posteriori100%

EQUIPAGGIAMENTO

ammortizzatore di sterzoantifurtobaulettocavalletto centralecerchi a razzecomputer di bordofrenata integraleParabrezza/cupolinoparabrezza/cupolino regolabile

DESCRIZIONE

Ciao ragazzi, con mio sommo rammarico, vendo la mia Deauville 700. Non possiamo più usarla a causa di un infortunio e non posso più vederla ferma in garage dove ha sempre dimorato.
Anno 2006
Colore Azzurro
KM 17.900
Gommata nuova e tagliandata fino all'infortunio. Unico difetto le parti in plastica laterali che come tutte sbiancano ma basta passarle con un buon prodotto e tornano nuove.
La vendo comprensiva di piastra bauletto, bauletto grande con terzo stop e poggiaschiena passeggero, borsa serbatoio grande, bloccadisco, disco cavalletto, molla ragno, 2 caschi e interfono funzionanti anche se visibilmente usati.
Vi prego di evitare commenti sulla vendita, sto soffrendo già abbastanza, e offerte assurde. Rimango a disposizione per domande, foto, incontri o prove.
La moto si trova a Siracusa.
Prezzo 3.500 euro trattabili.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.