Sym
HD
Parabrezza e Bauletto

Moto nuova - € 2.750 €

Km31.000

Immatricolazione 2023-01

Potenza27 cv (20 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Pastello

Cilindrata300 cc

CarrozzeriaScooter ruote alte

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

Parabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

Un impeccabile SYM HD 300 del 2019, con 31.000 km percorsi.

Questo scooter, noto per la sua affidabilità e prestazioni, combina perfettamente potenza ed efficienza, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un mezzo agile e confortevole per la città. Dotato di un motore vivace e di ampio spazio di stivaggio, il SYM HD 300 è progettato per offrirti il massimo del comfort e della praticità, senza compromessi sulla performance. Con un design elegante e linee moderne, questo scooter non solo ti porta a destinazione, ma aggiunge stile ad ogni tuo viaggio.

Perché Scegliere Noi? Scopri i Nostri Servizi:?

Permuta Facile: Valutiamo e accettiamo la tua vecchia moto o scooter in permuta, facilitando il passaggio al tuo nuovo SYM HD 300.
Finanziamenti Personalizzati: Offriamo soluzioni di finanziamento flessibili, per adattarci alle tue esigenze finanziarie e rendere l'acquisto più accessibile.
Garanzia Estesa: Forniamo una garanzia estesa su tutti i nostri veicoli, per darti tranquillità e sicurezza nell'acquisto.
Assistenza Post-Vendita: Il nostro impegno non finisce con la vendita. Offriamo un eccellente servizio di assistenza post-vendita per mantenere il tuo scooter sempre al top.
Controlli Pre-Consegna: Ogni veicolo viene sottoposto a un rigoroso controllo pre-consegna per assicurarti la massima qualità e affidabilità.
Consegna a Domicilio: Per la tua comodità, offriamo un servizio di consegna a domicilio, portando il tuo nuovo SYM HD 300 direttamente a casa tua.
Scopri il piacere di guidare un SYM HD 300, lo scooter che unisce stile, comfort e prestazioni. Contattaci oggi per saperne di più e preparati a vivere la città come mai prima d'ora. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Pubblicato 05 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.