Piaggio Vespa ET VNB1T - epoca

Piaggio
Vespa ET
VNB1T

Moto d’epoca - € 6.000 €

Km30.000

Immatricolazione 1963-04

Potenza68 cv (50 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce3

Cilindrata125 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Vespa VNB1T 125 del 1963 - Un'icona restaurata con cura e passione


Siete alla ricerca di un'autentica icona italiana, un simbolo di stile senza tempo e di libertà su due ruote? Allora non cercate oltre, perché questa Vespa VNB1T 125 del 1963 è esattamente ciò che state cercando.


Storia e autenticità:?
Prodotta nel 1963, questa Vespa rappresenta l'epitome dello stile vintage italiano. Con il suo design distintivo e la sua eleganza senza tempo, attira gli sguardi ovunque vada. Con un libretto d'epoca in regola e iscrizione all'ASI (Automotoclub Storico Italiano), questa Vespa è una testimonianza vivente della storia del motorismo italiano.


Restauro e manutenzione:
Questo gioiello è stato sottoposto a un restauro completo con attenzione ai dettagli e rispetto per l'autenticità. Ogni componente è stato curato con la massima precisione, ripristinando la sua bellezza originale. Inoltre, con soli 1000 km sul motore rifatto nuovo, potete essere certi di godere di prestazioni affidabili e di una guida senza problemi per molti chilometri a venire.


Condizioni e prestazioni:
Con soli 30.000 km totali, questa Vespa è in condizioni eccellenti e pronta per essere guidata e ammirata. Il suo motore rifatto nuovo garantisce una potenza e una reattività ottimali, mentre il restauro completo assicura che ogni componente sia in perfetto stato di funzionamento. Sia che siate appassionati collezionisti o amanti dell'emozione di guidare un pezzo di storia, questa Vespa offre un'esperienza unica e indimenticabile su strada.


Prezzo e opportunità:
Questa Vespa VNB1T 125 del 1963 è molto più di una semplice Vespa è un'opportunità per possedere e godere di un'icona del design italiano. Il suo prezzo riflette il suo valore storico, il suo stato impeccabile e il suo potenziale come investimento futuro. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di portare a casa questa splendida Vespa e di aggiungere un pezzo di storia italiana alla vostra collezione.

Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita al 351 344 8451. Non perdete l'occasione di fare vostro questo capolavoro su due ruote!

Solo da LINK MOTORS LECCE- via Bartolomeo Ravenna 9,Lecce INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pedalina accensione
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.